Quantcast
Channel: Blog » apps
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Un post per ricordare IHRSA 2014

$
0
0

Technogym ARTIS at IHRSA

Dal 12 al 15 Marzo si è svolta la 33esima edizione della fiera annuale IHRSA a San Diego. Quest’anno abbiamo presentato Wellness On the Go tramite ARTIS e mywellness cloud mostrando nuovi prodotti come la piattaforma UNITY per Excite+ e OMNIA oltre a presentare la sfida interattiva per aiutare la fondazione Augie’s Quest.

ARTIS:
Per la prima volta gli utenti hanno avuto l’occasione di vedere ARTIS, una collezione di 30 prodotti cardio, forza e funzionali in azione. I visitatori dello stand hanno potuto vedere come questa nuova linea ridefinisce lo spazio wellness e l’esperienza fitness combinando design e fitness, connettività e biomeccanica decidendo nuovi standard di eco-sostenibilità.
 

Technogym mywellness cloud

mywellness cloud:
Technogym ha presentato le sette applicazioni di mywellness cloud.
(Asset, Profile, Prescribe, Coach, Challenge, Self and Communicator) e ha dimostrato ad ogni club come differenziarsi l’uno dall’altro grazie alle interface cardio con anche applicazioni di terze parti dal Technogym App Store. La prescribe app in particolar modo è stata il focus dello show. Questa app consente ai trainer di creare programmi di allenamento per i lori clienti usufruibili direttamente da iPad App o PC.

 

Technogym UNITY su Excite

UNITY on Excite+:
La piattaforma UNITY è l’ultima novità degli attrezzi cardio Excite+.
Si tratta di una piattaforma open, la più avanzata del suo genere che permette agli utilizzatori finali di personalizzare al massimo la loro esperienza facendo login negli attrezzi attraverso il loro account di mywellness.

OMNIA – MOVE, TRAIN and PLAY:
Omnia è basato sul concetto di MOVE, TRAIN and PLAY e consente a chi si allena non solo di divertirsi ma anche di esercitarsi in gruppo. OMNIA è disponibile in due versioni e consente di allenarsi in numerosissimi modi, per diverse esigenze e ovviamente per diversi livelli di capacità.

Augie’s Quest and Let’s Move for a Better World:
Technogym ha lanciato la sfida a tutti coloro che ci visitavano: accumulare MOVEs allenandosi con gli attrezzi dello stand. I MOVEs erano raccolti tramite mywellness account e per ogni MOVEs raccolto Technogym ha donato
$0.25 a Augie’s Quest per aiutare a combattere la ALS. Sono stati raccolti oltre 40.000 MOves’ durante lo show, per un totale di $20,000 donati ad Augie’s Quest

Nerio Alessandri e Augie Nieto a IHRSA:
Grazie Let’s Move for a Better World abbiamo raccolto 40,542 MOVEs per Augie’s Quest!
Quindi grazie a tutti coloro che hanno partecipato o che anche solo si sono fermati presso il nostro stand.
Se avete preso parte ad IHRSA, ci fate sapere cosa vi è piaciuto di più, mandandoci un tweet a @Technogym o lasciando un commento qui sotto. Se vai a FIBO fermati al nostro stand per scoprire tutte le nostre novità.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Trending Articles